Wudy AIA lancia la nuova campagna “Tutti dicono I Love Wudy anche dal divano” in occasione dei mondiali di calcio 2022

La campagna 100% digital è dedicata ai “tifosi da divano” che avranno l’opportunità di aggiudicarsi un pezzo della nuova capsule collection firmata Wudy. L’attività sarà amplificata con la prima campagna di Influencer Marketing realizzata da un brand alimentare italiano sulla piattaforma social BeReal per lanciare una capsule collection.

 

Abbiamo sperato, sofferto, sognato in un ripescaggio, ma no... Alla fine, la nostra nazionale non ha preso parte ai mondiali di calcio: per noi italiani niente stadio e trasferte nell’esotico Qatar. Ma per la maggior parte degli italiani poco male, perché lo sport che amano si segue rigorosamente dal salotto di casa, insieme alla famiglia e agli amici. Wudy, il noto brand di casa AIA, sarà vicino agli italiani con il lancio della nuova campagna “Tutti dicono I Love Wudy anche dal divano” dedicata agli unici, veri, instancabili tifosi: quelli, appunto, da divano!

Una nuova capsule collection vestirà i “tifosi dal divano” con tanto di maglie, calze e scarpe di ordinanza, quelle senza tacchetto però: le pantofole vero simbolo di un “tifoso dal divano”. Non possono mancare il cuscino, per stare più comodi, e la tazza da riempire a piacimento.

 

wudy aia "Tutti dicono I Love Wudy anche dal divano"

 

Sarà possibile creare la propria squadra provando ad aggiudicarsi un pezzo della capsule collection da questa settimana attraverso due meccaniche:

- Rush & Win, in cui i concorrenti troveranno fino al 22 Dicembre sui profili social di Wudy dei codici, che dovranno essere inseriti sul sito ufficiale. I più veloci si aggiudicheranno i gadget della collezione;

- Instant Win, in cui i concorrenti avranno tempo fino al 28 Dicembre per  accedere all’area personale e sfidarsi a diversi giochi per provare a vincere gli item della capsule.

La campagna sarà 100% digital e verrà amplificata attraverso varie attività, tra cui una campagna di Influencer Marketing su BeReal, la piattaforma del momento sinonimo di spontaneità che attrae principalmente Millennials e Gen Z. Con questa iniziativa Wudy è il primo brand food italiano che lancia una collection su BeReal, con una campagna di influencer marketing. Tra gli influencer coinvolti, Aurora Leone, Gianluca Fru, Sofia Dalle Rive, Matteo Andreini, Gaia Garavaglia, Gianluca Molin, Alessio Dezzi, Anthony Nano. I contenuti saranno raccolti e ricondivisi anche su altri social, come Instagram e Facebook, e sui canali social di Wudy.

La campagna “Tutti dicono I Love Wudy anche dal divano” verrà raccontata anche in un video che sarà on air fino al 30 dicembre, con una pianificazione sulle principali piattaforme digital e social.

Per ulteriori informazioni sul concorso e sulla capsule collection 2022 è possibile visitare il sito ufficiale www.aiafood.com/it/prodotti/gamma-wudy o i canali social Wudy AIA.