Il Gruppo Veronesi mette a disposizione della campagna vaccinale nazionale i propri siti produttivi

Quinto di Valpantena (VR), 19 marzo 2021

Il Gruppo Veronesi, leader in Italia con i brand AIA, Negroni e Veronesi, aderisce con determinazione all’appello promosso da Governo e Confindustria per supportare la campagna vaccinale nazionale anti Covid-19 in ambito aziendale.

In attesa di apprendere a pieno tutte le misure e i protocolli specifici che saranno previsti al riguardo dalla gestione commissariale, il Gruppo Veronesi mette a disposizione delle Autorità gli spazi dei più importanti siti produttivi AIA e Negroni collocati nei principali territori in cui opera per agevolare la vaccinazione di tutti gli oltre 8.600 lavoratori del Gruppo che vorranno aderire alla campagna.

 

Gruppo-Veronesi-supporta-campagna-vaccinale

 

L’adesione all’iniziativa avviene con l’obiettivo di sostenere la più ampia copertura della popolazione del Paese nel minor tempo possibile, a beneficio della comunità e dei territori in cui l’azienda opera.

“Ovunque nel mondo sono in atto ingenti sforzi comuni per contrastare la diffusione della pandemia – dichiara Luigi Fasoli, Amministratore Delegato del Gruppo Veronesi, che aggiunge – è quindi fondamentale fare sistema in un momento così difficile. Siamo fieri di offrire i nostri spazi al servizio del Paese e di unirci alle altre aziende italiane che hanno accolto con favore l’iniziativa. Solo rispondendo con grande coesione riusciremo a dare un contributo significativo a questa lotta e alla ripresa”.