Nostalgia degli anni ’80? No panic, I ❤ Wudy Arena! Wudy torna in comunicazione strizzando l’occhio al mondo del game anni ‘80

Il nuovo punto di partenza di Wudy è ludico, spensierato e informale, trae ispirazione dagli anni ’80 e dal mondo del game. È una narrazione legata al gioco inteso come momento di evasione, come momento che unisce, anche virtualmente, le persone e le aiuta ad esprimersi con senza vincoli. Wudy racconterà il suo nuovo posizionamento con un viaggio attraverso simboli, ricordi, e giochi che hanno in comune la capacità di avvicinare nel tempo diverse generazioni, perché se la rappresentazione è cambiata i valori del gioco sono un elemento che non conosce età.

Come? Con uno spazio virtuale dove poter giocare in modo easy sfidando i propri amici. Nasce così la webApp I Wudy ARENA, la sala giochi virtuale di Wudy, che ospiterà giochi ispirati al mondo game anni ‘80 e 2020. Ogni utente potrà sfidare un familiare o un amico, regalandosi così momenti di spensieratezza e divertimento. Diversi i giochi disponibili: da Wudy Invaders, Wudy Chef , Wudy Pong in pieno stile Arcade e Jump Game dedicato agli europei e alle olimpiadi.

 

I love Wudy Arena

 

La webApp è completamente gratuita, non richiede alcuna installazione e può essere giocata su smartphone, tablet e computer con accesso direttamente dal sito AIA o a questo link.

Il lancio della piattaforma vedrà l’attivazione di una campagna social sui canali del brand e sarà supportato da un gruppo di influencer che ne spiegheranno il funzionamento all’interno dei propri profili Instagram invitando un amico o un follower a giocare con loro.

Per maggiori informazioni visita il sito AIA.