AIA rinnova la tavola con la stagione primavera/estate di BonRoll

In arrivo per Pasqua la special edition del BonRoll AIA con piselli e prosciutto cotto.

 

San Martino Buon Albergo (VR), 18 marzo 2021

Arriva dalla “Cucina più grande d’Italia” la versione “primavera/estate” del polpettone di casa AIA: il BonRoll con piselli e prosciutto cotto, un classico della cucina italiana e della tradizione pasquale. Un abbinamento che evoca l’arrivo della primavera e che non conosce età.

Se avete poco tempo da dedicare ai fornelli ma non volete rinunciare a portare in tavola un classico dei classici, il polpettone BonRoll è la scelta ideale per lasciare tutti a bocca aperta e vivere un momento di gioia e spensieratezza con gusto ed eleganza.

 

BonRoll-prosciutto-piselli

 

I piselli cotti al vapore ben si legano alla leggerezza delle carni bianche 100% italiane: un piatto semplice e all’insegna della bontà, da preparare in padella in pochi minuti o al forno. Una special edition che si aggiunge alla famiglia BonRoll di cui fanno parte il classico, le varianti allo speck, agli spinaci, cime di rapa e pancetta, radicchio e scamorza. BonRoll, grazie alla sua offerta, mette d’accordo proprio tutti.

Con le sue specialità, il BonRoll punta l’attenzione alla qualità e alla stagionalità degli ingredienti, come i freschi piselli di primavera. Creatività tutta italiana, spinta all’innovazione e capacità di osservare nuove tecnologie sono la ricetta che ha portato i reparti di Ricerca e Sviluppo della “Cucina più grande d’Italia” all’ideazione di BonRoll. È infatti nel 1996 che, osservando un impianto produttivo di biscotti, l’arrosto di carni bianche entra in casa AIA, diventando uno dei piatti più amati nelle cucine italiane.

Disponibile a scaffale nel formato da 680 gr al prezzo consigliato di 9,79€.

Per maggiori informazioni: aiafood.it

Per scoprire come cucinare il BonRoll e tutti i suoi abbinamenti vai al sito aiafood.com