AeQuilibrium di AIA è title sponsor della Beach Volley Marathon® 2022

Appuntamento dal 13 al 15 maggio a Bibione (VE) per un evento aperto a tutti coloro che vogliono divertirsi al ritmo del vôlei de praia e della leggerezza

 

AeQuilibrium, il brand di casa AIA che porta sulle tavole degli italiani gusto e leggerezza, è title sponsor della Beach Volley Marathon, la manifestazione che animerà dal 13 al 15 maggio la spiaggia di Bibione con un allestimento fino a 300 campi da gioco su 120.000 metri quadri di arenile che accoglierà il torneo open della specialità più partecipato al mondo.

Il beach volley è tra le discipline che più trasmettono lo spirito, la cultura e i valori positivi dello sport: per questo AeQuilibrium, ha scelto di diventare title sponsor dell’evento che richiama sportivi, gruppi di amici e appassionati della disciplina da tutto il mondo. Ci si potrà infatti iscrivere sia come “Atleta”, partecipando con la propria squadra al torneo, sia come “Non Atleta” con la possibilità di usufruire liberamente di alcuni campi allestiti per l’occasione. L’obiettivo è quello di promuovere l’importanza di uno stile di vita equilibrato per tutti, che coniughi benessere fisico e mentale, senza dimenticare il divertimento.

 

AeQuilibrium Beach Volley Marathon® title sponsor

 

AeQuilibrium sarà inoltre presente con uno stand in cui si potrà scoprire il mondo del brand e mettersi alla prova con “Misura la tua leggerezza”, l’installazione dove i partecipanti saranno sfidati a schiacciare un pallone da volley e mettere alla prova il beacher che c’è in ognuno di loro.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale dell’evento.

Per maggiori informazioni, visita AeQuilibrium Magazine e segui AeQuilibrium su Instagram e Facebook.