AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori: si gioca in casa. Arriva in Veneto il 4 e 5 giugno il torneo dei giovani della pallavolo.

Dopo tre anni dall’ultima edizione, il 4 e 5 giugno il Trofeo dei Territori torna in Veneto. AeQuilibrium di AIA è title sponsor.

 

AeQuilibrium, brand dell’azienda veneta AIA dedicato a chi cerca un’alimentazione sana ed equilibrata senza rinunciare al gusto, scende sul campo da pallavolo in qualità di title sponsor del Trofeo dei Territori, torneo non agonistico organizzato in collaborazione con Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV). AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori si terrà il 4 e 5 giugno ed è aperto ai giovani giocatori del territorio veneto, con l’obiettivo di supportarli nel loro percorso di crescita personale e sportiva.

AeQuilibrium affianca quindi i giovani atleti guidandoli nel loro viaggio sportivo all’insegna del benessere, della leggerezza e di un’alimentazione sana ed equilibrata. AeQuilibrium Cup - Trofeo dei Territori rappresenta infatti un’importante sfida per ragazze under 13 e 14 e ragazzi under 14 e 15, che si affacciano alla pallavolo in un torneo che dà loro l’opportunità di avvicinarsi alle competizioni a livello agonistico. Per il brand, questa è un’occasione per confermare il proprio impegno al fianco non solo dei giocatori professionisti, ma anche di chi affronta le sfide della quotidianità a testa alta e con animo sportivo.

AeQuilibrium-Cup-Trofeo-dei-Territori

Il legame tra AeQuilibrium e la FIPAV si riflette nei valori della pallavolo, che si fondano su impegno, senso di responsabilità, spirito di squadra e costanza. In virtù di questo, il brand di casa AIA ha siglato una partnership triennale proprio con la Federazione Italiana per la Pallavolo, per sostenere quelle abilità utili alle nuove generazioni per affrontare le sfide quotidiane con leggerezza ed energia.

L’edizione veneta 2022 di AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori vedrà come protagoniste le squadre in rappresentanza dei CT di Padova, Rovigo, Treviso/Belluno, Venezia, Verona e Vicenza. L’evento è organizzato dal Comitato Regionale della FIPAV Veneto.

I tornei si disputeranno presso la Palestra Comunale di Giarre (Via dei Tigli 4, Abano Terme), la Palestra Romero (Via Verdi, Limena), la Palestra Ilaria Alpi (Via Verdi, Limena), il PalaBertha (Via Lachina, Montegrotto Terme), il Polifunzionale (Via Orlando, Battaglia Terme) e il Palasport (Via Tobagi 7, Torreglia).

—————-

AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori è il torneo che raccoglie il meglio della pallavolo giovanile regionale. L’evento ha messo a confronto 111 selezioni provinciali under 13 e 14 femminile e under 14 e 15 maschile. Per l’edizione 2022 del Trofeo dei Territori, sono state rappresentate 55 province con le partite in programma, a cui hanno partecipato più di 1500 ragazzi e ragazze che hanno dato vita a una competizione in cui la passione per il volley è stato protagonista indiscusso.