AeQuilibrium Beach Volley Marathon®, aperte le iscrizioni per Bibione 2022

Ritorna dopo 2 anni uno degli eventi sportivi più attesi della primavera-estate 2022. Centinaia gli atleti che confermano la propria partecipazione con presenze da tutto il mondo.

 

AeQuilibrium, brand sinonimo di gusto e leggerezza, scende in campo come Title Sponsor dell’evento: il grande ritorno sulla spiaggia veneta dal 13 al 15 maggio e dal 16 al 18 settembre.

 

È il torneo open di Beach Volley più partecipato al mondo, si svolge sulla spiaggia più grande d’Italia ed è tra gli eventi sportivi più attesi della primavera 2022.

Dopo due anni di compromessi legati alla pandemia, la prima giornata di iscrizioni alla AeQuilibrium Beach Volley Marathon® presenta già le caratteristiche di un’edizione da record. Centinaia, infatti, gli atleti che hanno voluto da subito confermare la propria presenza sulla sabbia dorata di Bibione (Venezia) dal 13 al 15 maggio prossimi.

 

aequilibrium beach volley marathon

 

Imponente come sempre – l’edizione 2022 è la numero 27 – l’organizzazione a cura di SportFelix, marchio leader in Italia nell’ambito del turismo sportivo dai grandi numeri: un arenile di 120 mila metri quadri a disposizione degli atleti e del pubblico, trecento campi da gioco che diventano anche una spettacolare coreografia e una sana competizione tra campioni della disciplina di tutti i livelli. Intatte le formule di gioco: 2×2 Femminile, 2x2 Maschile, 2x2 Misto, 3x3 Femminile, 3x3 Maschile e 4x4 Misto.

-----

 AeQuilibrium Title Sponsor

Title Sponsor dell’evento sarà aeQuilibrium, il brand che porta sulle tavole degli italiani gusto e leggerezza, pensato per chi ama seguire uno stile di vita sano anche attraverso un’alimentazione equilibrata.  Come marchio sinonimo di valori come responsabilità e spirito di squadra, aeQuilibrium ha dato vita ad un progetto di ampio respiro che lo vede protagonista in attività volte a valorizzare il suo impegno nello sport, nel segno del benessere e del lifestyle. Già Premium Partner della Federazione Italiana Pallavolo,  accompagnerà quindi gli atleti che, nella 27esima edizione del torneo, si sfideranno sulla sabbia di Bibione.

SportFelix. Quando lo sport diventa esperienza di successo

SportFelix è il marchio degli eventi sportivi di successo, come AeQuilibrium Beach Volley Marathon®. Persone che conoscono il valore dello sport per la società e le sue regole, capaci di organizzare competizioni sportive di livello internazionale, pianificando anche l’accoglienza e tutti i servizi connessi.

La spiaggia di Bibione, il campo da gioco “naturale” per il Beach Volley

Situata nella parte più orientale della provincia di Venezia, Bibione è tra le prime destinazioni turistiche italiane per numero di presenze turistiche. La spiaggia è conosciuta per la sua straordinaria ampiezza, ideale per l’organizzazione di eventi sportivi di rilevanza internazionale che coinvolgono migliaia di partecipanti direttamente on the beach.

Da tutta Italia e non solo

AeQuilibrium Beach Volley Marathon® richiama sportivi da tutto il mondo, che spesso viaggiano in gruppi di amici e appassionati della disciplina. Quest’anno, per coloro che percorrono tutta la penisola per raggiungere Bibione, l’organizzazione metterà a disposizione pullman Gran Turismo in partenza da Lecce, Reggio Calabria, Genova e Torino, con numerose tappe intermedie. Con lo stesso obiettivo di comfort e sicurezza, sarà attivato il servizio di trasferimento dall’aeroporto di Venezia e dalla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre.