a-casa-con-negroni-header

“A Casa con Negroni”, vicino ai nostri consumatori

L’emergenza legata al Covid-19 ci ha costretti a rivedere le nostre abitudini e il nostro stile di vita. Improvvisamente ci siamo ritrovati a dover vivere in casa: la cucina è tornata ad essere il luogo d’incontro della famiglia, il posto rassicurante in cui vivere la quotidianità riscoprendosi capaci di creare per se stessi e per i propri cari.

È in questo contesto che Negroni ha cercato un nuovo modo per stare vicino ai consumatori. Ci siamo rinnovati, con un progetto ricco di consigli e idee per vivere la cucina di tutti noi come il luogo in cui ritrovarci virtualmente e cucinare insieme ricette mai sperimentate.

A casa con Negroni è il nostro invito a rispettare la quarantena senza rinunciare alla pizza del sabato sera o al pane fresco di tutti i giorni. È per questo che sul sito Negroni.com abbiamo lanciato tre pagine tematiche che, come un vero e proprio manuale di cucina, ci insegnano a realizzare ciò che, per passione, unisce tutti noi italiani: pane, pizza e pasta in abbinamento perfetto con i salumi della nostra tradizione.

a-casa-con-negroni-header
fatto-in-casa-con-negroni-pane
a-casa-con-negroni-header-pane
fatto-in-casa-con-negroni-pasta
a-casa-con-negroni-header-pasta
fatto-in-casa-con-negroni-pizza
a-casa-con-negroni-header-pizza

Per stare ancora più vicini ai nostri consumatori abbiamo ideato anche due nuove rubriche sui canali social Facebook e Instagram: Fatto a casa, piatti veloci con cui aggiungere un tocco di gusto alla vita di tutti i giorni, e Viaggiare con Negroni, una rubrica dedicata ai capolavori della cucina regionale, per visitare il nostro Paese rimanendo davanti ai fornelli.

La campagna si sviluppa su diverse piattaforme, per venire incontro alle esigenze e alle abitudini di tutti.

fatto-in-casa-con-negroni-ravioli
a-casa-con-negroni-pizza
a-casa-con-negroni-carbonara
a-casa-con-negroni-chef-in-camicia
a-casa-con-negroni-viaggiare-con-negroni
a-casa-con-negroni-campania
a-casa-con-negroni-piemonte

A casa con Negroni è la nostra risposta a questo periodo di lockdown, per restare insieme, incontrare nuove ispirazioni e viaggiare con il gusto, rimanendo a casa.