Stiamo cercando un/a Addetto/a Salute Sicurezza e Ambiente (HSE) per il nostro stabilimento di Cremona. L’obiettivo del ruolo è assicurare l’applicazione integrata della normativa in materia di salute, sicurezza e ambiente e promuovere il miglioramento dei relativi processi.
Siamo interessati ad incontrare persone con una laurea in materia di sicurezza sul lavoro, Ingegneria Ambientale o affini e che abbiamo maturato 4 – 5 anni di esperienza in aziende di medio/grandi dimensioni.
Collaborando a stretto contatto con le funzioni centrali di Gruppo, ti occuperai delle seguenti attività:
• Individuare i fattori di rischio e le misure di prevenzione e protezione nel rispetto della normativa vigente;
• Collabora alla valutazione dei rischi supportando l’RSPP, il Medico Competente e i consulenti esterni;
• Mantiene aggiornata l’Autorizzazione Integrata Ambientale, collaborando con specialisti esterni e ne assicura il piano di monitoraggio e controllo;
• Monitora il consumo di risorse (idriche, energetiche ecc.) e gestisce il registro rifiuti.
Atteggiamento proattivo, intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità, predisposizione alle relazioni interpersonali, spirito di collaborazione e capacità di problem solving sono aspetti importanti per poter fare parte del Gruppo Veronesi!
Sede di lavoro: Cremona (CR)
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Nel ruolo di Junior Digital Media Manager ti occuperai di creare coordinare e implementare il piano editoriale sui canali digital in funzione della strategia definita dalla Direzione.
Verrai coinvolto/a fin da subito in tutte le attività dell’area seguendo in prima persona:
– La definizione della strategia della brand Awareness dei canali online aziendali
– La gestione e il coordinamento delle web agency per l’implementazione del piano editoriale
– L’analisi dei dati marketing proponendo e creando nuovi contenuti digital
– L’analisi dei costi delle campagne di performance al fine di garantire la gestione strategica del budget e il raggiungimento dei KPI
Questo è il ruolo che fa per te se:
– Sei neolaureato/a in Scienze della Comunicazione o materie affini
– Hai una forte passione per il web, i social network e il mondo digital
– Sei appassionato per il mondo food hai visione commerciale e sei creativo
– Sei flessibile, dotato/a di spirito critico, intraprendente e predisposto/ alle relazioni interpersonali
– Hai buone capacità organizzative, senso pratico e dinamismo
– Sei propositivo/a, curioso e aperto al cambiamento
Sede di lavoro: Magreta (MO)
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Nel ruolo di Brand Manager Negroni mercato Italia contribuirai alla progettazione delle attività di marketing strategico e operativo legate al mercato Italia necessarie all’implementazione e realizzazione di un piano marketing per il brand Negroni.
Unendo un approccio analitico e creativo e collaborando a stretto contatto con il Trade Marketing ti occuperai di:
– Gestire le attività di lancio nuovi prodotti, dalla definizione grafica alla realizzazione del materiale di lancio e supporto alla forza vendita e delle strategie di lancio del prodotto in collaborazione con la Direzione Commerciale e Trade Marketing
– Definire e gestire i progetti di Consumer Promotion per il canale GDO e NT in collaborazione con il Trade Marketing con l’obiettivo di raggiungere quanto definito nel piano marketing
– Gestire le attività di management dell’assortimento prodotti, definendo, realizzando e aggiornando i relativi materiali di presentazione
– Supportare la direzione Marketing nella stesura del piano annuale attraverso l’analisi dei dati di mercato e degli stili di consumo e definendo le potenzialità del mercato Italia
– Supportare il Trade Marketing nella definizione grafica dei materiali di supporto alla vendita (flyer, materiale POP, cataloghi etc) nel rispetto del posizionamento e della comunicazione del brand
– Monitorare i prodotti e le azioni della concorrenza al fine di identificare le migliori strategie di supporto al marcato/brand di riferimento
Questo è il ruolo che fa per te se hai:
– una Laurea in Economia o materie affini e hai maturato un’esperienza significativa in un ruolo analogo in aziende di medio/grandi dimensioni o società di consulenza
– dimestichezza nell’utilizzo delle banche dati IRI e Nielsen
– una buona conoscenza dei mercati distribuitivi e dei relativi canali del mondo food
– spiccate capacità relazioni e di analisi, attitudine al problem solving, e predisposizione al lavoro in team
– una visione trasversale sui processi, organizzazione e motivazione ad inserirsi in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico
– spirito di iniziativa, flessibilità e orientamento al cambiamento
Sede di lavoro: Magreta (MO)
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Nel ruolo di Credit Manager sarai responsabile dell’andamento del credito commerciale dell’azienda, garantendone la solvibilità dei nostri clienti, assicurandone i pagamenti e collaborando a stretto contatto con l’ufficio contabilità clienti e le strutture commerciali.
Come Credit Manager verrai coinvolto/a fin da subito in tutte le attività dell’area seguendo in prima persona:
– I processi di gestione del credito con l’obiettivo di ridurre complessivamente i tempi di incasso
– La gestione amministrativo-contabile relativo agli agenti sul territorio nazionale
– L’analisi e delle reportistiche relative alla gestione del credito commerciale
– Le procedure concorsuali e il contenzioso contrattuale
– La contrattualistica degli agenti e l’assistenza al commerciale per la definizione degli accordi quadro e/o accordi commerciali sul territorio
– Il miglioramento delle attuali procedure di gestione del credito
Quali elementi ricerchiamo in un Credit Manager?
– Laurea in materie giuridico-economiche e 4/5 anni di esperienza in contesti internazionali, in aziende di medio/grandi dimensioni preferibilmente settore food o GDO.
– Visione trasversale sui processi, organizzazione e motivazione ad inserirsi in contesto in continua evoluzione
– Flessibilità, spirito critico, orientamento al cambiamento, capacità di adattamento e predisposizione alle relazioni interpersonali
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Se sei una persona dinamica che ha voglia di mettersi in gioco in una realtà strutturata e sfidante, abbiamo l’opportunità per te!
Nel nostro sito produttivo di Mangimi di Fossano, stiamo cercando diplomati in logistica o materie affini con 2-3 anni di esperienza, che si occupino di organizzare e pianificare il flusso della supply chain di stabilimento.
Lavorando in un ottica just in time, potrai programmare i viaggi, gestire l’ approvvigionamento delle materie prime e ottimizzare le consegne presso i clienti della zona nord ovest Italia e della Sardegna, sia su gomma che via mare.
La funzione logistica è di centrale importanza per il sito produttivo per questo avrai l’opportunità di relazionarti con funzioni diverse: produzione, controllo qualità coordinamento logistica centrale
Sarai inoltre supportato/a da un team giovane e competente che ti guiderà nella tua formazione iniziale e continua all’interno dell’azienda.
A te chiediamo impegno e disponibilità ad imparare, così come lavorare in team e una buona dose di problem solving.
Luogo di lavoro: Fossano
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Se sei una persona che ama risolvere problemi e cercare soluzioni innovative e dinamiche collaborando con diverse professionalità, abbiamo un’opportunità per te!
Stiamo cercando diplomati in ambito elettrotecnico/elettromeccanico/meccanico o meccatronico
che vogliano mettersi in gioco in un’ambiente altamente automatizzato e all’avanguardia.
Non è necessario aver maturato esperienza nel ruolo, ma cerchiamo persone che sappiano lavorare in team e curiose di apprendere, che si chiedano il perché di ciò che accade intorno a loro.
Sarai inserito all’interno di un team giovane e dinamico dove potrai essere seguito e guidato nell’apprendere una professionalità come conduttore d’impianti di produzione di mangime, confrontandoti con persone competenti e pronte a supportarti nel percorso.
Sede di lavoro: San Pietro in Gù
Per la nostra area Amministrativa stiamo cercando un Addetto Amministrazione e Contabilità che si occupi della gestione contabile dei clienti nazionali ed internazionali.
Nello specifico ti occuperai di:
- Emissioni e gestione della fatturazione attiva Italia, UE ed Extra UE
- Registrazione incassi, attivazione copertura assicurativa e verifica posizioni contabili clienti
- Analisi e monitoraggio informazioni commerciali
- Gestione adempimenti fiscali ciclo attivo
- Verifica e raccolta documentazione a supporto della fatturazione (es: DDT, CMR, bolle doganali)
Questo è il ruolo che fa per te se:
- Sei laureata/o in Economia o materie affini e hai maturato un’esperienza di almeno tre anni in un ruolo analogo preferibilmente presso aziende medio/grandi
- Sei una persona pragmatica e predisposta alle relazioni interpersonali
- Sei una persona precisa e hai buone capacità analitiche
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese. È inoltre preferibile una buona conoscenza della normativa IVA e del gestionale SAP
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Per il nostro stabilimento produttivo di Vazzola (TV) altamente automatizzato e innovativo, stiamo cercando un Responsabile di Manutenzione.
Coordinando il team di Manutenzione avrai modo di gestire in prima persona le seguenti attività:
- progettare, implementare e gestire la manutenzione dei reparti di competenza attraverso il gestionale MP2 e EAM INFOR, interfacciandoti costantemente con le aree controllo qualità, sicurezza e produzione
- predisporre gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei reparti rispettando il budget assegnato dal Responsabile di Produzione
- coordinare le squadre di manutenzione interne ed esterne
- collaborare con l’SPP di stabilimento per la gestione degli adempimenti di manutenzione, verifiche e rispetto delle norme in materia di sicurezza all’interno dei vari reparti produttivi
Cerchiamo persone preferibilmente con un percorso di studi ad indirizzo meccanico, elettrotecnico o elettronico che abbiano maturato un’esperienza significativa in ambito manutentivo.
Richiediamo inoltre flessibilità e disponibilità a lavorare su due turni dal lunedì al sabato alternato a turno a giornata.
In base alle tue caratteristiche e capacità struttureremo insieme un piano di formazione volto a farti crescere professionalmente all’interno del Gruppo e avrai la possibilità di metterti in gioco e condividere la tua esperienza!
Ti offriamo inoltre la possibilità di conseguire l’abilitazione ai patentini per la conduzione di generatori a vapore.
Ti aspetta un gruppo di lavoro dinamico in cui avrai la possibilità di farti conoscere e metterti in gioco!
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Per lo stabilimento AIA di Villaganzerla di Castagnero (VI) stiamo cercando operai specializzati.
Cerchiamo persone curiose di scoprire le dinamiche del processo alimentare di un’eccellenza italiana, che abbiano voglia di impegnarsi e apprendere un lavoro operativo all’interno di una realtà strutturata e organizzata.
Ti offriamo un contratto iniziale a tempo determinato che si svolge su due turni dal lunedì al sabato.
Ti aspetta un team di lavoro dinamico in cui avrai la possibilità di farti conoscere e metterti in gioco!
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Per il nostro sito di Villaganzerla di Castagnero (VI), altamente automatizzato e innovativo, stiamo cercando nuovi colleghi da inserire nel team di manutenzione.
Portando la tua esperienza all’interno di un gruppo di lavoro all’avanguardia struttureremo insieme un piano formativo volto a migliorare e accrescere le tue capacità.
Entrando nella squadra di Manutenzione avrai modo di gestire in prima persona le seguenti attività:
- garantire l’efficienza degli impianti tramite interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su macchine ed impianti industriali per prodotti alimentari
- rilevamento e risoluzione guasti di tipo elettrico, meccanico o pneumatico
- gestione delle utilities (impianto di depurazione e potabilizzatore, centrale termica, centrale frigo, cabina elettrica, UTA);
- supporto tecnico alle linee
- redigere eventuale reportistica
- gestione dei ricambi utilizzando l’applicativo EAM Infor
Cerchiamo persone con un percorso di studi ad indirizzo meccanico o elettrotecnico con una conoscenza, anche base, del disegno meccanico o elettrico e manualità dei principali strumenti utensili
Richiediamo inoltre flessibilità e disponibilità a lavorare su tre turni dal lunedì al sabato con reperibilità a rotazione, nei week end e festività infrasettimanali.
Ti aspetta un gruppo di lavoro dinamico in cui avrai la possibilità di farti conoscere e metterti in gioco!
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