Quality Assurance Specialist

All’interno della Direzione Assicurazione Qualità, nel ruolo di Quality Assurance Specialist sarai responsabile della gestione del sistema di valutazione continua dei nostri fornitori italiani ed esteri al fine di assicurarne la conformità alle normative vigenti e il miglioramento continuo di sicurezza alimentare e qualità.

Nello specifico ti occuperai di:

  • Gestire il processo di validazione dei fornitori e monitoraggio continuo
  • Definire, implementare e migliorare i requisiti di qualità dei prodotti in acquisto e le relative procedure di controllo
  • Organizzare e condurre audit interni ed esterni presso i fornitori italiani ed esteri
  • Validare i prodotti acquistati da filiere esterne ai fini di garantire elevati standard di sicurezza alimentare
  • Gestire le non conformità e le relative azioni correttive e piani di miglioramento

Questo è il ruolo che fa per te se hai:

  • Una Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Veterinaria o materie affini e hai maturato un’esperienza significativa in un ruolo analogo preferibilmente presso aziende medio/grandi
  • Spiccate capacità relazionali e organizzative, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team
  • Una visione trasversale sui processi e motivazione ad inserirsi in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
  • Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese e sei disponibile a trasferte in Italia ed estero

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Junior Project Manager SCADA

Stiamo cercando un/a Junior Project Manager SCADA per il team ICT che si occupa della gestione dei progetti in ambito Industria 4.0 e SCADA.
Siamo interessati a brillanti neolaureati/e in Ingegneria informatica, Ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni, Ingegneria delle automazioni che vogliano mettersi in gioco in un contesto sfidante e in evoluzione continua.
La funzione ICT lavora costantemente con tutte le aree di business per la digitalizzazione e l’integrazione di tutti i processi aziendali in modo da garantirne il controllo in tempo reale seguendo uno schema unificante.
  • Lavorerai a stretto contatto con colleghi senior che supporteranno il tuo inserimento anche attraverso affiancamenti specifici.
  • Ti occuperai della gestione di progetti seguendo le linee guida del piano INDUSTRIA 4.0 e di sviluppare progetti con sistemi di supervisione e controllo (SCADA).
  • Ti interfaccerai con diverse funzioni aziendali e avari la possibilità di operare direttamente sul campo all’interno dei siti produttivi.
Per questo motivo vogliamo incontrare persone propositive con buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. Risolvere problemi e talvolta anticiparli è uno degli obiettivi di questa funzione.
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Brand Manager Negroni mercato Italia

Nel ruolo di Brand Manager Negroni mercato Italia contribuirai alla progettazione  delle attività di marketing strategico e operativo legate al mercato Italia necessarie all’implementazione e realizzazione di un piano marketing per il brand Negroni.

Unendo un approccio analitico e creativo e collaborando a stretto contatto con il Trade Marketing ti occuperai di:

  • Gestire le attività di lancio nuovi prodotti, dalla definizione grafica alla realizzazione del materiale di lancio e supporto alla forza vendita e delle strategie di lancio del prodotto in collaborazione con la Direzione Commerciale e Trade Marketing
  • Definire e gestire i progetti di Consumer Promotion per il canale GDO e NT in collaborazione con il Trade Marketing con l’obiettivo di raggiungere quanto definito nel piano marketing
  • Gestire le attività di management dell’assortimento prodotti, definendo, realizzando e aggiornando i relativi materiali di presentazione
  • Supportare la direzione Marketing nella stesura del piano annuale attraverso l’analisi dei dati di mercato e degli stili di consumo e definendo le potenzialità del mercato Italia
  • Supportare il Trade Marketing nella definizione grafica dei materiali di supporto alla vendita (flyer, materiale POP, cataloghi etc) nel rispetto del posizionamento e della comunicazione del brand
  • Monitorare i prodotti e le azioni della concorrenza al fine di identificare le migliori strategie di supporto al marcato/brand di riferimento

Questo è il ruolo che fa per te se hai:

  • una Laurea in Economia o materie affini e hai maturato un’esperienza significativa in un ruolo analogo in aziende di medio/grandi dimensioni o società di consulenza
  • dimestichezza nell’utilizzo delle banche dati IRI e Nielsen
  • una buona conoscenza dei mercati distribuitivi e dei relativi canali del mondo food
  • spiccate capacità relazioni e di analisi, attitudine al problem solving, e predisposizione al lavoro in team
  • una visione trasversale sui processi, organizzazione e motivazione ad inserirsi in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico
  • spirito di iniziativa, flessibilità e orientamento al cambiamento

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Junior help desk IT

Stiamo cercando una persona da inserire all’interno del nostro team help desk IT, che sia curiosa, dinamica e che abbia voglia di scoprire e seguire da vicino il mondo dei sistemi dietro una grande azienda alimentare.

La caratteristica principale del nostro team è quella di seguire il Gruppo in tutte le sue aree, che vanno dalla gestione degli applicativi della produzione ai dispositivi Apple e Android dei differenti device utilizzati.

Tramite il costumer care potrai interfacciarti con diverse figure, prendere parte a progetti di coordinamento delle apparecchiature e controllare i vari dispositivi tramite un ambiente di software distribution.

Se conosci i principali sistemi operativi, le infrastrutture di domain controller e la base della programmazione, questa opportunità fa al caso tuo!

Verrai inoltre seguito e formato per conoscere nel dettaglio gli aspetti sistemistici di supporto di tutta l’azienda nella sua totalità . Ci rivolgiamo a profili diplomati in informatica o materie affini e/o a chi ha già maturato esperienza o affiancamento in ambito IT.

Gruppo Veronesi, primo in Italia ad avere una filiera completa ed integrata, cerca giovani talenti con competenze e capacità in grado di apportare innovazione attraverso flessibilità, intraprendenza e spirito di collaborazione per crescere e rimanere all’interno del Gruppo, con prospettive di formazione e sviluppo concrete e condivise.

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Payroll specialist

Stiamo cercando un/a Payroll Specialist da inserire all’interno dell’area Payroll del nostro
Headquarter. Il tuo obiettivo sarà seguire l’elaborazione dei cedolini paga mensili di tutti i
collaboratori del Gruppo, e la gestione degli adempimenti periodici.

In qualità di Payroll Specialist ti occuperai di:

  • Elaborare i cedolini paga utilizzando il software INAZ PAGHE
  • Verificare le presenze inviate dai nostri HR PLANT MANAGER
  • Predisporre e gestire tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni,
    trasformazioni, cessazioni)
  • Mantenere i rapporti con INPS, INAIL, ITL e altri Istituti coinvolti per la gestione
    dell’amministrazione del personale
  • Eseguire rilevazione contabili e conseguente quadratura di estratti conti bancari, buste paga e
    movimenti relativi ad Enti Previdenziali e Assistenziali

Questo è il ruolo che fa per te se:

  • Hai maturato un’esperienza, anche breve, nell’elaborazione di cedolini paga
    preferibilmente all’interno di aziende strutturate o studi di consulenza del lavoro
  • Sei flessibile, dotato di spirito critico, intraprendente e predisposto alle relazioni
    interpersonali
  • Sei una persona pragmatica e hai buone capacità analitiche
  • Hai forte attitudine al problem solving e alla gestione dello stress

 

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Junior in-store key account

Nel ruolo di Junior In-store Key Account sarai responsabile della gestione delle attività rivolte ad incrementare il sell-out all’interno degli store della GDO per le zone Veneto, Lombardia e Piemonte.

A stretto contatto con National e Key account, nel ruolo di Junior in-store key account ti occuperai di:

  • Verificare il rispetto assortimentale e le rotture di stock, fornendo feedback costanti ai responsabili del sell in
  • Verificare la corretta implementazione da parte dei punti vendita del piano promozionale
  • Attivare i punti vendita attraverso posizionamento materiali di visibilità sia a scaffale che in extra display
  • Accelerare l’arrivo dell’innovazione a scaffale
  • Pianificare e implementare attività in store che massimizzino il sell out

Ci rivolgiamo a brillanti neolaureati in economia e materie affini con forte motivazione per il mondo food e commerciale e un’ampia disponibilità geografica a livello nazionale.

Atteggiamento proattivo, intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi, predisposizione alle relazioni interpersonali, spirito di collaborazione e capacità di problem solving sono aspetti importanti per poter fare parte del Gruppo Veronesi!

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Manutentore meccanico e conduttore di impianti

Per il nostro sito produttivo di Villafranca di Verona cerchiamo un Manutentore Meccanico da inserire nel team manutenzione che si occupi del corretto funzionamento dei macchinari al fine di garantire l’efficienza degli impianti.

Ci rivolgiamo a neo diplomati o diplomati che abbiamo maturato 2-3 anni di esperienza in ambito meccanico/elettrotecnico. Si verrà inseriti in un contesto produttivo organizzato, altamente automatizzato con tecnologie all’avanguardia e in continua evoluzione. Offriamo una formazione tecnica specifica e la possibilità di mettersi in gioco.

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

  • Eseguire attività di manutenzione elettromeccanica ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi;
  • Prevenire anomalie e guasti di funzionamento e riparazione degli impianti;
  • Gestire i fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali;
  • Eseguire controlli periodici degli impianti;
  • Assicurare un miglioramento continuo degli impianti;
  • Interventi diretti sulle linee di produzione.

Valutiamo profili con:

  • Diploma indirizzo meccanico/elettrotecnico
  • Disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria
  • Buone capacità di problema solving, precisione e intraprendenza
  • Attitudine al lavoro di gruppo coordinato da un responsabile
  • Rispetto delle procedure aziendali

Si lavora dal lunedì al sabato con orario full time su tre turni.

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Tecnico di produzione presso lo stabilimento di Ospedaletto (PD)

Se sei una persona che ama risolvere problemi e cercare soluzioni innovative e dinamiche collaborando con diverse professionalità, abbiamo un’opportunità per te!

Stiamo cercando displomati che abbiano maturato 1 – 2 anni di esperienza preferibilmente in settori elettrotecnico/elettromeccanicomeccanici e meccatronici che vogliano mettersi in gioco in un’ambiente altamente automatizzato e all’avanguardia.

Gruppo Veronesi, primo in Italia ad avere una filiera completa ed integrata, cerca giovani talenti con competenze e capacità in grado di apportare innovazione attraverso flessibilità, intraprendenza e spirito di collaborazione per crescere e rimanere all’interno del Gruppo, con prospettive di formazione e sviluppo concrete e condivise.

Sarai inserito all’interno di un team giovane e  dinamico dove potrai essere seguito e guidato nell’apprendere una professionalità come tecnico di produzione, confrontandoti con il processo mangimistico e le sue peculiarità.

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Veterinario/a

Stiamo cercando un nuovo/a  Veterinario/a per il settore Suinicolo per l’area del Nord Est, nello specifico per le province di Vicenza, Padova, Treviso.

Siamo interessati a persone che abbiano maturato due o tre anni di esperienza in ruoli tecnici commerciali del settore mangimistico e con un percorso di studi in Veterinaria.

Entrerai a far parte di un progetto ambizioso e sfidante e collaborerai con un team di eccellenza con competenze tecniche di alto livello, pronto a supportarti e a condividere le proprie conoscenze ed esperienze acquisite negli anni.

Come Veterinario/a ti occuperai della consulenza alimentare e gestionale negli allevamenti del settore. Nello specifico gestirai in prima persona tematiche sanitarie e di benessere animale.

Siamo un gruppo di persone costantemente connesse grazie all’importante rete di relazioni che da sempre ci guida. Ogni funzione è chiamata a un continuo confronto all’interno del team e con tutti i dipartimenti della divisione di competenza e, non ultimi, con gli allevatori. Per questo sono importanti buone capacità di relazione e comunicative, nonché di lavoro in team.

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Responsabile manutenzione impianto (rendering) presso lo stabilimento di Villaganzerla (VI)

Per il sito produttivo di Villaganzerla di Castegnero (VI) stiamo cercando una risorsa da inserire nel Team di gestione dell’impianto di Rendering

La nuova risorsa, riportando al Responsabile dell’impianto:

  • assicura l’efficacia e l’efficienza degli impianti produttivi e tecnologici attraverso la manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su macchine ed impianti industriali e degli asset di Stabilimento attraverso il monitoraggio degli indicatori di performance, nel rispetto del budget assegnato e delle politiche aziendali;
  • pianifica gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su macchine ed impianti industriali in considerazione delle priorità, delle risorse umane e materiali necessarie collaborando con gli addetti e i Capi Turno dell’impianto, con il Controllo Qualità Rendering, coinvolgendo il Servizio di Prevenzione e Protezione;
  • coordina le risorse a disposizione assegnando le attività da svolgere e provvedendo alla loro formazione e addestramento;
  • gestisce l’approvvigionamento del magazzino ricambi;
  • monitora l’esecuzione dei lavori nel rispetto delle procedure ed istruzioni operative con particolare attenzione alle attività critiche (lavori elettrici, lavori in luoghi confinati, aree ATEX, lavori in solitaria, etc.), delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza negli ambienti di lavoro;
  • nel rispetto delle politiche aziendali e del budget assegnato affida e supervisiona le attività manutentive svolte in regime di appalto dai fornitori nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza negli ambienti di lavoro;
  • analizza i dati storici e a fronte di criticità ed opportunità propone progetti di miglioramento;
  • in collaborazione con il Responsabile dell’Impianto gestisce il budget degli investimenti tecnologici.

Le caratteristiche che cerchiamo:

  • Diploma Tecnico in ambito elettrotecnico, elettronico, elettromeccanico; o titolo superiore
  • Esperienza nel ruolo e/o di manutenzione, ulteriori abilitazioni sono considerate un plus ma non sono indispensabili (conduzione di generatori di vapore di 2° livello, gas tossici NH3, PES/PAV, etc.)
  • Conoscenza del disegno meccanico ed elettrico
  • Conoscenza di oleodinamica e pneumatica
  • Buona manualità con i principali strumenti utensili
  • Buon uso pacchetto Office
  • Conoscenza di programmi gestionali (principalmente per l’inserimento di ordini e la gestione del magazzino) e specifici (CMMS/EAM)
  • Conoscenza lingua Inglese a livello scolastico, è considerata un plus la conoscenza ad uso professionale
  • Capacità di organizzazione e coordinamento
  • Capacità di analisi e sintesi
  • Capacità di decisione
  • Autocontrollo Emotivo
  • Capacità di comunicazione e ascolto
  • Assertività
  • Lavoro in team
  • Problem solving

La nostra proposta

  • Orario di lavoro: a giornata, con disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al sabato qualora necessario.
  • Retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza.

Ti aspetta un gruppo di lavoro giovane e dinamico in cui avrai la possibilità di metterti in gioco e condividere la tua esperienza.

L’assunzione sarà accompagnata da un adeguato percorso di inserimento e formazione.

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