QUALITÀ

Quality Assurance Regulatory Affairs Manager

Sede lavorativa

Verona (VR)

Scadenza

31-12-2024

About the job

Il Gruppo Veronesi è il primo gruppo italiano con una filiera completa ed integrata che parte dalla produzione di mangimi fino alla trasformazione e distribuzione di carni, uova e salumi della tradizione gastronomica italiana.

Veronesi mangimi, AIA, Negroni sono i brand di riferimento presenti sul mercato internazionale attraverso i quali creiamo valore e innovazione nell'ambito produttivo tramite, laboratori specializzati, impianti all’avanguardia e una rete vendite a livello nazionale e internazionale in continua espansione.

Il Gruppo occupa oggi più di 9000 dipendenti in 23 sedi produttivi e un fatturato di oltre 3 miliardi di euro, si fa inoltre portavoce di valori di Sostenibilità, Efficienza e Qualità, senza trascurare la Tradizione e l'importanza del Consumatore.

All’interno della Direzione Assicurazione Qualità, nel ruolo di Quality Assurance Regulatory Affairs Manager il tuo obiettivo sarà il recepimento delle normative del settore alimentare e l’aggiornamento in ambito di igiene e sicurezza alimentare, collaborando a stretto contatto principalmente con le aree Ricerca & Sviluppo, Produzione, Acquisti e Marketing

TI OCCUPERAI DI:

  • Gestione legale delle vesti grafiche ed etichettatura di tutti i nostri prodotti (requisiti Reg. 1169/2011) della normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.
  • Collaborazione e gestione delle attività richieste dalle Autorità Sanitarie competenti
  • Mantenere i rapporti con le Associazioni di Categoria nell’ambito del Diritto Alimentare
  • Collaborazione e gestione degli enti esterni (Enti Certificatori, Consorzi di Tutela e ASL)
  • Collaborazione con R&D per le validazione legali di ingredienti e formulazioni

Questo ruolo fa per te se:

  • Hai una Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Veterinaria o Giurisprudenza con specializzazione in Diritto Alimentare con un’esperienza significativa nel mondo food.
  • Possiedi spiccate capacità relazionali e organizzative, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team
  • Hai una visione trasversale sui processi e motivazione ad inserirsi in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
  • Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese e sei disponibile a trasferte in Italia ed ester

Se pensi non sia il ruolo adatto per te puoi cercare tra le nostre posizioni aperte, inviare una candidatura spontanea o condividere questo annuncio con chi pensi potrebbe essere interessato.