Le nostre posizioni aperte

Scadenza

31-07-2022

Tecnologia e produzione

Tecnico alimentarista vacche da latte

Stiamo cercando un nuovo tecnico alimentarista per il settore delle vacche da latte per l’area dell’Emilia Romagna e Puglia.
Siamo interessati a persone che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli tecnici commerciali del settore mangimistico e con un percorso di studi in Agraria o Produzioni Animali.

Entrerai a far parte di un progetto ambizioso e sfidante e collaborerai con un team di eccellenza con competenze tecniche di alto livello pronto a supportarti e a condividere le proprie conoscenze ed esperienze acquisite negli anni.
Come nuovo Tecnico ti occuperai della consulenza alimentare e gestionale negli allevamenti del settore. Nello specifico gestirai in prima persona i piani di razionamento e offrirai consulenza agli allevatori su aspetti agronomici, ambientali e di benessere animale.

Richiediamo una buona conoscenza e capacità di gestione di software dedicati.
Siamo un gruppo di persone costantemente connesse grazie all’importante rete di relazioni che da sempre ci guida. Ogni funzione è chiamata ad un continuo confronto all’interno del team e con tutti i dipartimenti della divisione di competenza e non ultimi con gli allevatori. Per questo sono importanti buone capacità di relazione e comunicative, nonché di lavoro in team.

CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE ED EFFETTUA IL LOGIN O LA REGISTRAZIONE

Scopri le nostre aree professionali