Le nostre posizioni aperte

Scadenza

31-12-2023

QUALITÀ

Quality Assurance Regulatory Affairs Manager

Il Gruppo Veronesi è il primo gruppo italiano con una filiera completa ed integrata che parte dalla produzione di mangimi fino alla trasformazione e distribuzione di carni, uova e salumi della tradizione gastronomica italiana.

Veronesi mangimi, AIA, Negroni sono i brand di riferimento presenti sul mercato internazionale attraverso i quali creiamo valore e innovazione nell'ambito produttivo tramite, laboratori specializzati, impianti all’avanguardia e una rete vendite a livello nazionale e internazionale in continua espansione.

Il Gruppo occupa oggi più di 9000 dipendenti in 23 sedi produttivi e un fatturato di oltre 3 miliardi di euro, si fa inoltre portavoce di valori di Sostenibilità, Efficienza e Qualità, senza trascurare la Tradizione e l'importanza del Consumatore.

All’interno della Direzione Assicurazione Qualità, nel ruolo di Quality Assurance Regulatory Affairs Manager il tuo obiettivo sarà interpretare e applicare le norme comunitarie e nazionali in materia di legislazione sicurezza alimentare e veterinaria al fine di dare un contributo nell’analisi e gestione del rischio alimentare o della conformità legale dei prodotti e dei processi.

Quali sono le attività che dovrai gestire in prima persona?

  • Gestione della documentazione legale e sanitaria in materia di sicurezza alimentare in ambito cogente e volontario
  • Applicazione delle norme sanitarie area food e pack
  • Collaborazione e gestione degli enti esterni (Enti Certificatori, Consorzi di Tutela e ASL)
  • Approvazione legale delle vesti grafiche dei prodotti
  • Partecipazione attiva nei gruppi di lavoro HACCP e gestione delle allerte alimentari (RASFF)

Questo è il ruolo che fa per te se hai:

  • Una Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Veterinaria o un percorso ambito Legale e hai maturato un’esperienza significativa in un ruolo analogo preferibilmente presso aziende medio/grandi del settore alimentare
  • Spiccate capacità relazionali e organizzative, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team
  • Una visione trasversale sui processi e motivazione ad inserirsi in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
  • Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese e sei disponibile a trasferte in Italia ed estero

Oltre alle competenze tecniche e alle esperienze lavorative precedenti, ciò che fa davvero la differenza all'interno del nostro Gruppo sono: la responsabilità, la passione, l'approccio pragmatico, la visione d'insieme, e la proattività.

Il percorso di selezione prevede colloqui individuali con il team HR e successivamente con i responsabili di funzione. Durante il periodo di inserimento il nostro Gruppo punta molto sulla formazione e conoscenza dell'intera filiera.

CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE ED EFFETTUA IL LOGIN O LA REGISTRAZIONE

Scopri le nostre aree professionali