Le nostre posizioni aperte

Scadenza

31-12-2022

ICT

Junior Project Manager SCADA

Stiamo cercando un/a Junior Project Manager SCADA per il team ICT che si occupa della gestione dei progetti in ambito Industria 4.0 e SCADA.
Siamo interessati a brillanti neolaureati/e in Ingegneria informatica, Ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni, Ingegneria delle automazioni che vogliano mettersi in gioco in un contesto sfidante e in evoluzione continua.
La funzione ICT lavora costantemente con tutte le aree di business per la digitalizzazione e l’integrazione di tutti i processi aziendali in modo da garantirne il controllo in tempo reale seguendo uno schema unificante.
  • Lavorerai a stretto contatto con colleghi senior che supporteranno il tuo inserimento anche attraverso affiancamenti specifici.
  • Ti occuperai della gestione di progetti seguendo le linee guida del piano INDUSTRIA 4.0 e di sviluppare progetti con sistemi di supervisione e controllo (SCADA).
  • Ti interfaccerai con diverse funzioni aziendali e avari la possibilità di operare direttamente sul campo all’interno dei siti produttivi.
Per questo motivo vogliamo incontrare persone propositive con buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. Risolvere problemi e talvolta anticiparli è uno degli obiettivi di questa funzione.

Scopri le nostre aree professionali