PRODUZIONE

Junior Maintenance Engineer

Sede lavorativa

San Martino Buon Albergo (VR)

Scadenza

31-12-2024

About the job

Il Gruppo Veronesi è il primo Gruppo italiano con filiera completa e integrata che parte dalla produzione dei mangimi sino alla trasformazione e distribuzione delle carni, delle uova e dei salumi della tradizione gastronomica italiana. AIA, Negroni e Veronesi, sono i tre marchi di riferimento presenti sul mercato.

Stiamo cercando un Junior Maintenance Engineer che si occupi di implementare, in ottica di miglioramento continuo, il sistema di manutenzione con l'importante obiettivo di massimizzare l'efficienza dei poli produttivi.

La risorsa si interfaccerà costantemente con l'ufficio tecnico e le realtà produttive analizzando ogni fase del processo di lavorazione.

TI OCCUPERAI DI:

  • Pianificare e predisporre progetti per migliorare la disponibilità, la manutentibilità e sicurezza degli impianti
  • Implementare il sistema di manutenzione (analisi, politiche, comportamenti, piani di manutenzione etc)
  • Supportare attivamente le fasi di progettazione ed implementazione asset ed impianti
  • Sviluppare ed implementare l’EAM con l’obiettivo di standardizzare i processi

Questo ruolo fa per te se:

  • sei laureato in Ingegneria Meccanica/Elettronica/Meccatronica e hai una forte passione per le nuove tecnologie
  • hai buona conoscenza della lingua inglese
  • hai una forte attitudine all’analisi
  • hai spiccate doti comunicative e relazionali, proattività e orientamento al risultato

 

Oltre alle competenze tecniche e alle esperienze lavorative precedenti, ciò che fa davvero la differenza all’interno del nostro Gruppo sono: la responsabilità, la passione, l’approccio pragmatico, la visione d’insieme, e la proattività.
Il percorso di selezione prevede colloqui individuali con il team HR e successivamente con i responsabili di funzione. Durante il periodo di inserimento il nostro Gruppo punta molto sulla formazione e conoscenza dell’intera filiera.

Se pensi non sia il ruolo adatto per te puoi cercare tra le nostre posizioni aperte, inviare una candidatura spontanea o condividere questo annuncio con chi pensi potrebbe essere interessato.