Le nostre posizioni aperte

Scadenza

30-12-2022

CUSTOMER CARE

Junior help desk IT

Stiamo cercando una persona da inserire all'interno del nostro team help desk IT, che sia curiosa, dinamica e che abbia voglia di scoprire e seguire da vicino il mondo dei sistemi dietro una grande azienda alimentare.

La caratteristica principale del nostro team è quella di seguire il Gruppo in tutte le sue aree, che vanno dalla gestione degli applicativi della produzione ai dispositivi Apple e Android dei differenti device utilizzati.

Tramite il costumer care potrai interfacciarti con diverse figure, prendere parte a progetti di coordinamento delle apparecchiature e controllare i vari dispositivi tramite un ambiente di software distribution.

Se conosci i principali sistemi operativi, le infrastrutture di domain controller e la base della programmazione, questa opportunità fa al caso tuo!

Verrai inoltre seguito e formato per conoscere nel dettaglio gli aspetti sistemistici di supporto di tutta l'azienda nella sua totalità . Ci rivolgiamo a profili diplomati in informatica o materie affini e/o a chi ha già maturato esperienza o affiancamento in ambito IT.

Gruppo Veronesi, primo in Italia ad avere una filiera completa ed integrata, cerca giovani talenti con competenze e capacità in grado di apportare innovazione attraverso flessibilità, intraprendenza e spirito di collaborazione per crescere e rimanere all'interno del Gruppo, con prospettive di formazione e sviluppo concrete e condivise.

CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE ED EFFETTUA IL LOGIN O LA REGISTRAZIONE

Scopri le nostre aree professionali