AMMINISTRAZIONE

Addetto/a agli Acquisti di Medicinali Veterinari e Additivi

Sede lavorativa

Quinto di Valpantena (VR)

Scadenza

31-12-2023

About the job

Il Gruppo Veronesi è il primo Gruppo italiano con filiera completa e integrata che parte dalla produzione dei mangimi sino alla trasformazione e distribuzione delle carni, delle uova e dei salumi della tradizione gastronomica italiana. AIA, Negroni e Veronesi, sono i tre marchi di riferimento presenti sul mercato.

Per la nostra sede di Quinto di Valpantena (VR), stiamo cercando un/a Addetto/a agli Acquisti di Medicinali Veterinari e Additivi.

TI OCCUPERAI DI:

  • Redigere e aggiornare le liste dei medicinali veterinari, in collaborazione con i Responsabili Sanitari di settore e l’assicurazione qualità degli allevamenti
  • Elaborare e aggiornare i listini prezzi
  • Fornire supporto tecnico agli operatori degli allevamenti nella scelta dei medicinali veterinari e degli additivi
  • Controllare e validare la conformità delle etichette dei prodotti in uso, in collaborazione con l’assicurazione qualità degli allevamenti
  • Analizzare i fabbisogni dei prodotti elaborando forecast di acquisto
  • Gestire gli ordini di acquisto assicurandone l’approvvigionamento nei tempi stabiliti

Questo ruolo fa per te se:

  • Sei laureato in ambito farmaceutico o chimico-farmaceutico o hai maturato esperienza in ruoli affini
  • Hai spiccate capacità relazionali e organizzative, sei una persona che ama cercare soluzioni collaborando con il team
  • Sei propositivo/a, curioso/a di apprendere, flessibile, dotato/a di spirito critico e senso pragmatico

 

Oltre alle competenze tecniche e alle esperienze lavorative precedenti, ciò che fa davvero la differenza all’interno del nostro Gruppo sono: la responsabilità, la passione, l’approccio pragmatico, la visione d’insieme, e la proattività.

Il percorso di selezione prevede colloqui individuali con il team HR e successivamente con i responsabili di funzione. Durante il periodo di inserimento il nostro Gruppo punta molto sulla formazione e conoscenza dell’intera filiera.

Se pensi non sia il ruolo adatto per te puoi cercare tra le nostre posizioni aperte, inviare una candidatura spontanea o condividere questo annuncio con chi pensi potrebbe essere interessato.